Doctor Who: The Adventure Games: Review
In effetti, se adori un film o una serie, non vedrai l’ora del gioco della tua fonte preferita. Se sei un vero fan. Quindi la faccia allegra e l’abito elegante del medico sullo schermo del monitor diventeranno semplicemente Semolina. Gameplay, logica per lo sviluppo della trama, rendimento di qualità – ma chi, in effetti, è interessato a tutto questo? Ma se sei un fan, verificherai meticolosamente la corrispondenza dei film più piccoli con un gioco simile. E per essere indignato se non leggi il quinto fischio sul lato sinistro del lontano, senza il quale, ovviamente, non esiste un’atmosfera corretta.
Ciao da Silente
Specialisti dell’azienda Sumo digitale, Sembra che abbiano contato solo su quei fan molto genuini della serie britannica Doctor Who. Questo è evidenziato almeno da Frank "Harropotterity" del gameplay. Non ti viene ricordato qualcosa di dolorosamente familiari di carte da collezione con immagini di vari personaggi della serie e brevi descrizioni? Nulla che il settanta percento del gameplay totale è un vero arcade, sebbene i creatori stessi definiscano orgogliosamente il genere come avventura? Con saluti caldi da KnowWonder, Un altro sviluppatore "sul film Licensing".
Quindi, rallegrati, per gli amati fan: il dottore e il suo partner Amy Pond sono tornati ai loro doveri diretti. Di nuovo salveranno la povera umanità dai prossimi invasori (un incubo con questa umanità – che nessuno dei due giorni, allora pericolo mortale). I buoni vecchi nemici – banche con rivetti, nel senso di lontano – raggiunsero il 1963 e distrussero tutti gli esseri viventi sulla terra. Ora il medico dovrà penetrare nella capitale lontano su un pianeta remoto per restituire tutto così com’era.
Il grado di assurdità Spin Samba Casino della trama è abbastanza coerente con i soliti scenari. Non c’è niente di cui lamentarsi. L’unica persona sopravvissuta su una donna anziana è un mulo pulito elegantemente vestito con trucco e quasi manicure? I costi del genere, corrono in stracci sporchi lungo la metropolitana di Londra è un tono cattivo. L’invasione degli alieni non esonera dalla responsabilità per l’estetica dell’apparizione. La Londra bombardata e quasi deserta pullula letteralmente di pattuglie lontane? Quindi per ogni evenienza. Altrimenti non lo sai mai, tutti i tipi di medici sono in giro, disordine! A chi non piace: possono andare a guardare la scoperta e lasciare una scienza scientifica pseudo con la sola logica.
Fatti nudi
La serie, come sapete, è progettata per un pubblico di famiglia. Puoi anche guardare i bambini piccoli. I creatori del gioco sui bambini non hanno dimenticato. Soprattutto per loro, l’ex Londra è sparsa … Fatti.
Il medico si avvicinò alla colonna rovesciata di Nelson – Oh, nell’angolo in basso a sinistra dello schermo, il "fatto" salterà immediatamente fuori. Con informazioni: che tipo di monumento è uno che l’ha installato e perché. O improvvisamente nel mezzo delle rovine è nuovo, come proprio dal trasportatore, l’auto si rivelerà: la funzione educativa è proprio lì. Ora i bambini saranno a conoscenza del caso: dove tali auto sono state fatte, quanto erano popolari. Dato l’entourage di accompagnamento – una catastrofe globale, briciole di pietra anziché edifici, sono lontani – questo programma educativo sembra più che ridicolo.
Nel suo tempo libero, ci viene offerto di scappare principalmente da lontano. Ogni latta ragionevole ha una zona di visibilità, che viene visualizzata sotto forma di una caratteristica raggio verde. È meglio non arrampicarmi sotto di esso. Inoltre, bypassare il nemico da parte di forze di sicurezza è più facile. Solo due cose possono interferire: non abbastanza controllo flessibile e un partner stupido, che per impostazione predefinita si trascina da qualche parte dietro. La povera Amy si sforza costantemente di arrivare direttamente sotto lo Exterminatus. Niente può fare nulla con questo: possiamo influenzare il movimento della ragazza in modo molto indirettamente. A proposito, c’è anche un piccolo aiuto da parte di un amico. Il compagno del dottore sta chiaramente lavorando come capitano nel suo tempo libero dai viaggi. Vale la pena rivolgersi a lei per un suggerimento solo se non capiamo chi siamo, dove siamo e perché è in TV stranamente vestiti e zie run.
Apre una bocca di pesce
Oltre alle piste stancanti, noiose e incredibilmente monotono dietro gli alieni, gli sviluppatori ci hanno fatto scivolare mini-giochi, non meno fastidiosi in sostanza. Tetris si basa su uno di essi: i "simboli lontani" funzionano a destra e dobbiamo sostituire rapidamente le stesse figure nel campo a sinistra. L’altro è un incrocio tra il labirinto con un atto di violenza sul topo del computer. Questo è quando dobbiamo afferrare un piccolo quadrato o un cerchio e trascinarlo in "uscita" attraverso un tunnel stretto senza toccare le pareti. È difficile chiamare tali compiti di puzzle: il cervello non è affatto necessario per loro.
Tuttavia, non dimentichiamo perché è stato generalmente creato Doctor Who: The Adventure Games. Doctor carismatico e affascinante Amy – Questo è il centro principale e il significato di Adventura. Ed è necessario, che sorpresa: qui anche gli sviluppatori hanno avuto un errore. In primo luogo, entrambi i personaggi sono molto condizionatamente coerenti con i loro prototipi viventi. In secondo luogo, il "ritardo" delle espressioni facciali nel contesto della voce che agisce si irrita. Succede spesso che, a giudicare dal suono, l’eroe mezzo minuto ha terminato il suo discorso e l’immagine continua a muovere disperatamente le labbra nella speranza di dire qualcos’altro.
City of the Daleks – cattivo inizio. Ovviamente, stiamo aspettando un’altra serie di giochi incerti nella televisione della serie TV. Anche i fan possono essere leggermente insoddisfatti.
Pro: Puoi gestire il dottore stesso.
Contro: incoerenze nei dintorni;Programma educativo inappropriato;Gameplay noioso;Mini-giochi stancanti;Susyncronizzazione delle espressioni facciali e recitazione vocale.