Soft2Bet punta sull’Italia, Yatom Hay: Giochi online, ampliamento del nostro portafoglio governativo'

Soft2Bet punta sull'Italia, Yatom Hay: Giochi online, ampliamento del nostro portafoglio governativo'

‘Soft2Bet si sta inoltre espandendo nel mercato italiano dei giochi per PC online attraverso licenze importanti, commenta David Yatom Hay.

Ascolta questo articolo ora…

Soft2Bet, una delle principali società di iGaming B2B, è pronta per una crescita strategica nel mercato italiano attraverso la recente acquisizione di un’azienda maltese in possesso di un permesso italiano.At site https://g3newswire.com/it/soft2bet-striking-the-balance-between-effective-regulation-and-sustainable-business/ from Our Articles Questa mossa vitale, si spiega in una nota, rimane in linea con la missione di Soft2Bet di fornire servizi di gioco online per PC di livello mondiale nei mercati regolamentati di tutto il mondo e rafforza la sua posizione in Europa.

David Yatom Hay, Consigliere generale di Soft2Bet, ha dichiarato: Noi di Soft2Bet siamo lieti di rafforzare la nostra presenza europea con questo straordinario impegno direttamente nel mercato italiano. Questo è ancora un ulteriore esempio della continua dedizione di Soft2Bet nell’aumentare il proprio profilo normativo. Siamo certi che gli automobilisti italiani trarranno notevoli vantaggi da ciò che Soft2Bet ha da offrire al mercato. Andando avanti con questo sforzo calcolato, Soft2Bet collaborerà in modo proattivo con la società Custom-made e Monopoli, garantendo la conformità con le legislazioni e le leggi locali. Soft2Bet si prepara inoltre a certificare la propria piattaforma nel mercato italiano, un trasferimento che porterà benefici al business. la sua eccellenza funzionale e la soddisfazione del consumatore. A seguito del processo di certificazione, Soft2Bet mira a posizionarsi come system carrier nel mercato italiano.

Soft2Bet punta sull'Italia, Yatom Hay: Giochi online, ampliamento del nostro portafoglio governativo'
Soft2Bet punta sull’Italia, Yatom Hay: Giochi online, ampliamento del nostro portafoglio governativo'

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *